Viviana.Solari on Sun, 17 Nov 2002 15:46:01 +0100 (CET)

[Nettime-bold] CON SOLI 5 EURO PUOI GUADAGNARNE MIGLIAIA!!! ASSICURATO!!!

PREMESSA: tutto quello che leggerai qui sotto E' VERO ed è una cosa
splendida, credimi! Lo sto sperimentando quotidianamente e lo stesso
potrà capitare pure a te. Il primo passo è leggere questa mail (meglio
se la stampi). La vita spesso ci fa ricredere di nostre precedenti
azioni. Ebbene, questa mail e il suo contenuto mi hanno fatto capire che
lo scetticcismo è spesso solo pregiudizio...Ora, se vuoi, leggi pure :-)

Vorresti davvero Vincere con Internet?
Credimi, questo Sistema è diverso da tutti gli altri e ti assicuro che dopo
averlo compreso a fondo sarà per te IRRESISTIBILE la voglia di partecipare.
QUESTO E` SENZA DUBBIO UNO DEI GIORNI PIU` FORTUNATI DELLA TUA VITA!!!
IMMAGINA COSA POTRESTI FARE CON 750.000 EURO (1.5 ­ 2 MILIARDI DI LIRE)...MA
ANCHE CON MENO SOLDI DI QUELLI CHE QUESTO SISTEMA, COMUNQUE, E' SPESSO
RIUSCITO A GARANTIRE NEL MONDO!
INSIEME A ME, CHE L'HO RICEVUTA DA CIRCA QUINDICI GIORNI E HO IN COSI' POCO
TEMPO DECUPLICATO IL MIO MINUSCOLO INVESTIMENTO INIZIALE (SOLO 25 EURO!),
TU SEI UNO DEI PRIMI FORTUNATI ITALIANI A RICEVERE QUESTA FAMOSA MLM E-MAIL,
DELLA QUALE TUTTI STANNO PARLANDO, E DELLA QUALE LA TELEVISIONE E TUTTI I
GIORNALI AMERICANI E ORA ANCHE LE TV ITALIANE (CANALE 5, LA7, RETE4, RAI TRE,
REPUBBLICA) HANNO DEDICATO AMPIO SPAZIO NELLE SCORSE SETTIMANE!!!
FINALMENTE TRADOTTA ANCHE IN ITALIANO, ECCO LA MAIL CHE PUO' DAVVERO (COME LO
STA FACENDO A ME) CAMBIARTI LA VITA!!!
UN SISTEMA E UNA MAGICA MAIL CHE ANNULLA COMPLETAMENTE TOTOCALCIO, TOTOGOL,
LOTTO, ENALOTTO, GRATTA E VINCI E LOTTERIE VARIE !!! BASTA GIOCARE E SPRECARE
SOLDI INUTILMENTE!!!
COMINCIA A VINCERE UNA VOLTA PER TUTTE FINO A QUANDO SARAI STUFO DI TUTTI QUEI
SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CREDIMI, E' COSI'! (nota: LO STO SPERIMENTANDO
PERSONALMENTE E LO DICO CON SERENITA' E FRANCHEZZA, ANCHE DALL'ALTO DI UNA
PROFESSIONE -FACCIO IL GIORNALISTA- CHE SPESSO MI FA ESSERE SCETTICO E
RIGOROSO VERSO FONTI, FATTI E PERSONE).
Bene, con il sistema MLM finalmente tradotto in italiano, lo scetticismo (me ne
sto rendendo magicamente conto giorno dopo giorno!) è solo sinonimo di
pregiudizio e dei pareri delle persone che NON HANNO PROVATO questo sistema e
straparlano E pontificano senza vedere la propria cassetta postale riempirsi,
come a me, di 15-20 buste piene di banconote da 5 Euro al giorno!
Credi, è il caso di cominciare A TIRARE FUORI I SOGNI DAL CASSETTO!!!
Immagina di poterti recare alla banca e chiudere quel mutuo sulla casa o
appartamento!!! Oppure di prenderti un paio di mesi di vacanza o crociera in
uno di quei posti esotici che hai sempre sognato, poi ritorna a casa a decidere
cosa fare con ancora tanti, tantissimi soldi a disposizione!!! Questo potrebbe
diventare una PURA REALTA`anche per te grazie all'incredibile sistema MLM
americano!!! 6 SOLE SETTIMANE...magari qualcuna di più (INFATTI IL SISTEMA IN
ITALIA E' PARTITO DA POCHISSIMO!!!): questo e` quanto ci vuole per accumulare
fino anche a $750.000 DOLLARI AMERICANI, PARI A UN MILIARDO E MEZZO DI VECCHIE
LIRE ITALIANE, o 750.000 EURO.
Ti chiedo soltanto un paio di minuti del tuo tempo prezioso e un invito a
leggere questa lettera: e ti prometto che quando l'avrai terminata la tua vita
sara` gia` cambiata!!! Questa e` ad esempio la testimonianza di Claudio Tommasi,
l'italiano che ha finalmente deciso di tradurre la piu` famosa e-mail oggi in
circolazione:
"Chi ti scrive e` un italiano, Claudio Tommasi, nato e cresciuto a S. Michele
all'Adige, una cittadina alle porte di Trento, nel nord Italia. Mi sono sposato e
trasferito negli Stati Uniti nel 1994, dopo un corso estivo al Campus dell'
Universita` del nord Colorado, e tuttora vivo con mia moglie e i miei due figli
in una bellissima cittadina chiamata Fort Collins, sempre nel nord Colorado. La
ragione per cui ti scrivo e` perche` ormai da 5 mesi la mia vita e quella della
mia famiglia e` totalmente cambiata. Perche` ??? Ho vinto la bellezza di $712.455
dollari, equivalenti a 1.426.862.000 lire italiane, senza fare assolutamente
nulla!!! Quello che e` successo a me succedera` a tutti quelli che decideranno di
partecipare all' ormai famoso "MLM American System": E` GARANTITO!!! Perche` e`
l'unico sistema al mondo col quale non si puo` perdere, e` impossibile!!!".
Claudio Tommasi continua la sua testimonianza (trasmessa nel mese di settembre
2002 anche dalle maggiori TV italiane e riportata su moltissimi quotidiani e
periodici)
"Se non hai seguito i programmi TV che spiegavano nei dettagli come si può
vincere in 6 settimane una cifra che può raggiungere persino i 1,5 - 2 miliardi
di lire, non ha importanza perché avrai bisogno di questa e-mail per partecipare.
Senza questa e-mail non potrai entrare nel sistema, semplicemente perché hai
bisogno di inserire i tuoi dati, affinché le persone possano spedirti i
soldi direttamente a casa tua, come è successo a me.
Questa è la mia storia, davvero autentica e ormai comprovata: cinque mesi fa
ricevetti una e-mail come questa, in inglese ovviamente, sembrava una di quelle
tante che noi in USA chiamiamo "junk" mail (catene). Era probabilmente la 5-6 volta
che ne ricevevo una simile. Quel giorno (per mia fortuna) decisi di leggerla e
cercare di capire come funzionasse quel sistema. In vita mia non ho mai creduto nei
"soldi facili", forse perché dopo tutti gli anni e i soldi spesi all'università in
Italia, giocando mega-sistemi al Totocalcio, Totogol, Enalotto, ecc., non ho mai
vinto neanche 1000 lire!!! Dopo aver letto quella e-mail, e facendo un po' di calcoli,
pensai che il sistema aveva un grande potenziale, e che poteva decisamente funzionare.
Decisi così di provare, senza dire niente a mia moglie. Feci quello che diceva il
sistema: inserii il mio nome e dati nella e-mail, spedii le 5 lettere alle persone
presenti sulla lista, ognuna contenente le mie informazioni per partecipare e una
banconota da $5 dollari. Pensai: "In fondo, avrei speso la stessa cifra se stasera
avessi portato la mia famiglia al cinema, o se avessi comprato 2 biglietti della
lotteria, dove la percentuale di vincita è di 1 su 25 milioni!!!".
Dopo neanche 10 giorni cominciai a ricevere "tonnellate" di lettere di persone
che mi richiedevano i 5 report che avevo precedentemente acquistato per $25
dollari: mia moglie mi chiese cosa stava succedendo. Aprii le lettere una ad
una e cominciai a contare i soldi. Non potevo crederci: quello che diceva il
sistema era vero, ero entrato nel vortice di un giro di giocatori americani
incalliti!!! La stessa settimana ci fu uno dei tanti speciali su uno dei
telegiornali nazionali, e parlava di tutti questi nuovi miliardari che
avevano fatto fortuna grazie ad Internet (e-mail) e ad un sistema
multilivello semplice ma efficacissimo: e io ero uno di loro!!! Dopo qualche
mese, decisi che avrei tentato di nuovo (poiché il sistema è senza fine e si
basa anche sul fatto che quasi ogni vincitore rientra nel giro). Ma con
l'andare del tempo pensai a tutti gli amici che avevo lasciato in Italia,
compreso la mia famiglia, e il fatto che non avrebbero mai potuto avere la
possibilità di partecipare e vincere come avevo fatto io, in quanto non
conoscevano la lingua inglese (lingua ufficiale del sistema). Così decisi di
tradurre quella e-mail e di farla circolare in Italia. Ecco perché caro
amico/a ti ho scritto, affinché tutti possano avere la stessa opportunità
che ho avuto io e migliaia di giocatori in tutto il mondo, di far avverare i
loro sogni e finalmente vincere oltre un miliardo di lire. Se credi di aver
bisogno di questo denaro questa è l'opportunità della tua vita. Se invece di
denaro ne hai anche troppo, per favore invia questa preziosa e-mail a tutti
coloro che la stanno ansiosamente aspettando, e che sono meno fortunati di
te, poiché io non ho né il tempo né gli indirizzi e-mail di tutti quegli
italiani che sono nel bisogno. Non essere egoista, dai la possibilità a
qualcuno di toccare finalmente il cielo con un dito. Quello che farai per
loro, un giorno sarà fatto a te, credimi.
Buona fortuna e in bocca al lupo!!! Un caro saluto dagli Stati Uniti.Ciao,
Claudio Tommasi."
Ecco allora (IMPORTANTE!) che la differenza fra i vecchi sistemi multi-livello
 è questo, ed è molto semplice: Il principio è quasi simile a quello utopico del
"se ognuno dei 5 miliardi di persone oggi esistenti sulla terra spedisse 1
dollaro a tutti gli altri, vivremmo in un mondo di miliardari". Il fatto e` che
non si può costringere qualcuno a versare dei soldi ad un altro individuo. Ecco
che il concetto di MLM entra in gioco: ci vuole una rete di giocatori intenzionati
a scambiarsi ogni 6 settimane o di più 5 Euro a testa, collezionando 750.000 Euro a
turno. Questo e` il semplice segreto di un sistema che non ha eguali in tutto il
mondo: MLM American System. Non c'e` nessuna organizzazione dietro MLM che trattiene
percentuali come altri sistemi, dove il solo che colleziona denaro e` l'ente che
giostra il tutto. MLM e` una rete di oneste persone comuni COME TE che hanno tutto
l'interesse di tenere in piedi un sistema che genera benessere per tutti. I soldi
contenuti nelle lettere vengono spediti direttamente alle case dei partecipanti, e
non raccolti da "anonimi enti" come in altri sistemi.
Su questa e-mail, che sara` la tua lista se decidi di partecipare, ci sono i nominativi
di 5 persone comuni come te, provenienti finalmente dall'Italia, i primi italiani che
hanno aderito al MLM italiano direttamente tradotto da Claudio Tommasi e che stanno
facendo arricchire ogni giorno sempre più italiani!
Come hai letto nella testimonianza di Tommasi, l'italiano che ha avuto la cortesia di
tradurre questa famosa e-mail in italiano, stiamo cercando di far rimanere questa
e-mail in Italia. Quindi considera la tua posizione: se cancelli questa e-mail
toglierai una grande opportunita` a coloro che stanno aspettando che tu gliela
spedisca. Anche se non intendi partecipare, PER FAVORE, spedisci questa e-mail ad
almeno 10 persone. E se intendi partecipare, ti chiediamo cortesemente di farla
circolare in Italia, affinché si crei un ciclo di giocatori italiani che entrano ed
escono, scambiandosi ricchezza a turno ogni 6 settimane o più, come in altri paesi.
Aiutaci in questo tentativo di creare un "ramo" MLM completamente italiano. Ci e` stato
reso noto che nelle scorse settimane alcuni giocatori italiani hanno rispedito la e-mail
ad amici residenti negli USA, tagliando fuori milioni di giocatori italiani in attesa.
Ti chiediamo pertanto di evitare che questa e-mail vada persa. Confidiamo nel tuo impegno,
e per questo ti ringraziamo in anticipo. Noi siamo due studenti, A&W (che vogliono
mantenere l'anonimato), della facolta' di ingegneria di Povo, Trento, amici d'infanzia di
Claudio Tommasi e convinti estimatori di questo incredibile sistema che sta gia`
funzionando alla grande per noi. Ti auguriamo un in bocca al lupo e buon divertimento
come nuovo euro-milionario !!!

COSA SONO I 5 "REPORT" PER ENTRARE NEL GIOCO?

Un report e` una serie di informazioni utilissime su come scaricare assolutamente
gratis costosi software dall' Internet (che potranno risultare di grande aiuto nella
gestione e spedizione ad alta velocita` di e-mail) gestire patrimoni senza pagare tasse,
ecc., accuratamente tradotti in italiano e del tutto legali!
Per ogni report spedisci 5 euro.
Per qualsiasi ragione, non spedire MAI moneta, solo banconote, altrimenti dovrai pagare
una tariffa postale maggiore, dovuta al peso. Per evitare che i soldi spediti vengano
intercettati e rubati, da due anni a questa parte, si e` adottato il sistema di "incartare"
la banconota in due fogli di carta formato A4, piegati in tre, come si piegherebbe una
semplice lettera da infilare in una busta normale da lettera. Su uno dei due fogli, scrivi
in stampatello (meglio se stampato al computer) a caratteri chiari e leggibili, il nome e
il numero del report che stai ordinando, il tuo indirizzo e-mail, e il tuo nome e indirizzo
postale.
Quindi: per ogni report spedisci una banconota del valore di 5 euro incartata fra 2 fogli
di carta formato A4, il nome e numero di report richiesto, il tuo indirizzo e-mail, il tuo
nome e indirizzo postale. Se non vuoi far apparire il tuo nome e indirizzo sulla lista
(anonimato), puoi usare una casella postale come indirizzo, e il nome di una compagnia al
posto del tuo nome e cognome (ad esempio: XYZ Servizi, Casella Postale 12345, Roma, Italy).
Ricorda di scrivere il tuo indirizzo (mittente) sulla busta, nel caso in cui ci siano
difficolta` postali. Quando ordini i report, devi ordinare tutti i 5 report, perchè hai
bisogno di "cederli a tua volta" tramite e-mail alle persone che li richiederanno da te,
dandoti 5 euro per ognuno di essi (anche se sono gia` in possesso di essi, nel caso di
giocatori che rientrano, ma il sistema richiede il pagamento di 5 dollari in cambio di
qualcosa).
Quando ricevi i 5 report in 5 differenti e-mail, salva ogni report su un floppy disk o CD,
affinchè niente vada perso. Se li perdi, non puoi continuare nel sistema, poiche` non hai
niente da "vendere" agli altri giocatori. Il costo totale del tuo investimento e`: 5 x 5 euro
= 25 euro è una sciocchezza paragonata a quello che riceverai !!!
Nel giro di pochi giorni riceverai, come detto, le 5 e-mail con i 5 differenti report in
italiano. Mentre aspetti per I 5 report ( numero 1, 2, 3, 4 e 5), prendi questa e-mail, che
hai precedentemente salvato nel tuo computer, e fai quanto segue:
1. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 5. Questa persona ha
finito il suo turno e stara` contando i suoi 1.5 ­ 2 miliardi di lire (o comunque un sacco di
soldi!);
2. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 4 e spostala (con
copia/taglia e incolla) al numero 5;
3. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 3 e spostala (con
copia/taglia e incolla) al numero 4;
4. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 2 e spostala (con
copia/taglia e incolla) al numero 3;
5. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 1 e spostala (con
copia/taglia e incolla) al numero 2;
6. inserisci il tuo nome e indirizzo accanto al report numero 1.
Fatto, ora sei ufficialmente nel sistema!!!
Fai attenzione nel ricopiare tutti gli indirizzi: controlla sempre che tutti i nomi e gli
indirizzi siano scritti in maniera corretta (specialmente nel caso di giocatori stranieri).
Dopo cio`, salva la nuova e-mail nel tuo computer, e fai anche una copia e salvala su un
floppy disk o CD. NON FARE ASOLUTAMENTE ALTRE MODIFICHE.
Il prossimo passo e` quello di spedire le e-mail a tutte le persone che le stanno ansiosamente
aspettando. Quello che devi fare e` spedire questa e-mail, cominciando dalla lista di amici
presente nel tuo Microsoft Outlook Express, o software simile, dove tieni la lista di indirizzi
e-mail dei tuoi amici.
Tu puoi spedire quante e-mail vuoi: il minimo e` 5.
1: Ok, vediamo come funziona. Supponiamo che spedisci 20 e-mail a 20 persone. Pur essendo tutti
in attesa di questa e-mail, soltanto 10 di loro trovano il tempo di ordinare il report numero 1
da te.
2: Quelle 10 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un totale di 200 e-mail. Di
nuovo, pur essendo tutti in attesa di ricevere questa e-mail ed intascare i loro miliardi,
soltanto la meta` di loro, 100 persone, ha il tempo di ordinare il report numero 2.
3: Quelle 100 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un totale di 2000 e-mail.
Stessa storia, solo 1000 di loro trova il tempo di ordinare il report numero 3.
4: Quelle 1000 persone spediscono 20 e-mail ciascuno, per un totale di 20.000 e-mail. Solo 10.000
di loro ordina il report numero 4.
5: Quelle 10.000 persone spediscono 20 e-mail a testa, per un totale di 200.000 e-mail. Solo la
meta` di loro ordina il report numero 5.
Ora, un po' di matematica. Il totale della vincita in questo caso, dove non si ha il pieno
potenziale di giocatori, poiche` si presume che soltanto la meta` della meta` della meta`, ecc.
partecipi, e` il seguente:
Per il report numero 1: 10 richieste = 10 x 5 euro = 50 euro = 100.000 lire
Per il report numero 2: 100 richieste = 100 x 5 euro = 500 euro = 1.000.000 lire
Per il report numero 3: 1.000 richieste = 1.000 x 5 euro = 5.000 euro = 10.000.000 lire
Per il report numero 4: 10.000 richieste = 10.000 x 5 euro = 50.000 euro = 100.000.000 lire
Per il report numero 5: 100.000 richieste = 100.000 x 5 euro = 500.000 euro = 1.000.000.000 lire
Totale: 50 + 500 + 5.000 + 50.000 + 500.000 = 555.550 euro, pari a 1.111.100.000 di lire !!!!
Questo è quanto ognuno può vincere poichè è stato ormai sperimentato e testato negli anni scorsi,
nel MLM americano, ma anche cifre inferiori (qualche decina o centinaio di milioni delle vecchie
lire) non penso sarebbero disprezzabili nel caso la percentuale di partecipanti fosse inferiore,
anche solo magari del 10% !!!: Ma se ognuno spedisce piu` di 20 e-mail, e cosi` via gli altri
partecipanti, la vincita avrà proporzioni stratosferiche che nemmeno potete immaginarvi, ma e`
possibile allo stesso tempo, senza dubbio, succede tuttora E SPESSO di avere vincite da 12 zeri !!!
Questo dipende da te, se hai il tempo e la voglia di spedire e-mail a persone che conosci, o se trovi
indirizzi e-mail su vari siti web gratuiti: non farai altro che incrementare il valore della tua
vincita. Quando parliamo di una vincita di 1.5 ­ 2 miliardi di lire ogni 6 settimane, ci riferiamo
ad una vincita media (dati forniti dalle varie trasmissioni televisive che hanno fatto ricerche fra
i numerosi partecipanti e ùredatto delle statistiche) fra tutti I giocatori partecipanti.
La media di e-mail spedite e` di 5.4 a persona. Ecco perchè possiamo parlare di una vincita "facile",
poiche` l'unica cosa da fare e` aprire la propria agenda di indirizzi e-mail di amici e conoscenti, e
spedire la e-mail con il prorio nome vicino al report numero 1. Se ci pensate, è proprio un gioco da
ragazzi !!! Ma se volete ambire ad una vincita incredibile (anche miliardi!!!) avete la sicura
possibilità di farlo, E dipende tutto da voi. Vi sono giocatori nel sistema che arrivano a spedire
anche 1 milione di e-mail nel giro di un paio di settimane: vi lascio pensare qual'e l'entita della
loro vincita !!! Pensa: una mia amica di Ascoli, già solo al 3° livello, in circa 5 settimane ha già
bellamente guadagnato oltre 130 milioni di lire (65.000 euro) e le sue buste (a bizzeffe!) mi
assicura che stanno aumentando sempre più nella sua cassetta...E' tutto vero, credimi!

ENTRA OGGI STESSO NEL SISTEMA, PROVACI ANCHE TU! CORRI SUBITO A PREPARARE LE 5 BUSTE E BUON
GUADAGNO!!!

= = = = = = LA TUA LISTA DEI REPORTS IN ITALIANO = = = = = = =

ORDINA ADESSO UNA COPIA PER OGNI REPORT:
------------
REPORT NUMERO 1 : "Il nuovo, gratuito e-mail software AGM - Completo"
Ordina il report numero 1 da:
Veronica Crea
Via Tiberio Deciani, 89
CP 107
33100 Udine - Italia
------------
REPORT NUMERO 2 : "Il completo setup di un nuovo, veloce e gratuito Internet
Provider" Italiano
Ordina il report numero 2 da:
Massimiliano Blaso
Via N. fabrizi, 10
20157 Milano - Italia
------------
REPORT NUMERO 3 : "Che cos'è una circolare viaggiante - Teoria, prassi,
necessità della Comunicazione Orizzontale" innovativo contributo di
Alessandro D'Agostini su come diffondere in modo efficace informazioni
libere con la "MLM comunication" Italiano
Ordina il report numero 3 da:
Laura Trinchero
Via A. Coari, 11
20141 Milano - Italia
------------
REPORT NUMERO 4 : "E-mail Adress Extract"
Ordina il report numero 4 da:
Federico Pagliacci
Via Bareggio, 21/311
20090 Cusago (MI) - Italia
------------
REPORT NUMERO 5: "Guida pratica al successo con Multilevel Italian System &
Manuale in Italiano su come usare al meglio il nuovo, gratuito e-mail
software AGM e E-mail Adress Extract"
Ordina il report numero 5 da:
Francesco Paolo Cristallo
Via Raffaele Bosco, 72
80069 Vico Equense (Na) - Italia
---------------------------------

$$$$$$$$$$$$ ISTRUZIONI UTILI PER IL TUO SUCCESSO $$$$$$$$$$$$$$$

Appena ricevi questa e-mail, se intendi partecipare, segui le istruzioni
relative all'inserimento del tuo nome, che abbiamo spiegato alcuni paragrafi
più sopra. Comincia a fare un elenco delle persone alle quali intendi
spedire questa e mail. Fatto ciò comincia pure a spedirle, mentre aspetti di
ricevere i 5 report. Questo ti da il vantaggio nei confronti di tutti quelli
che ti richiederanno i 5 report (e saranno molti!!!). Una volta che ricevi
10 richieste per il report numero 1, riceverai matematicamente almeno 100
richieste per il report numero 2. Dopo quello hai la scelta di rilassarti e
tornare a fare quello che facevi prima, poiché sei entrato nel "vortice" del
sistema. Oppure, come spiegato poco sopra, puoi continuare a spedire e-mail
a tutti quelli che te lo richiederanno, incrementando notevolmente la tua
vincita finale. Dipende solo da quanto denaro hai bisogno!!! Puoi renderti
conto di quanti soldi stai accumulando dal numero di richieste che ti
perverranno. Una volta uscito dal sistema, e con magari 1.5 - 2 miliardi in
tasca, dovrai decidere se rientrare o meno. E' abbastanza facile
presupporre che starai ponderando questa alternativa sdraiato su una di
quelle lunghissime spiagge bianche, su di un'isola remota (è abbastanza
comune tra tutti i giocatori, non ti preoccupare!!!). Ma vogliamo ricordarti
che il sistema non ha mai fine sarà sempre disponibile se deciderai di
rientrare a patto che qualcun altro ti scriva. Ricorda, senza e-mail non
accedi al sistema. Anche se hai già vinto una volta e hai "comprato" i 5
report, questo non ti da il diritto di scavalcare gli altri giocatori. Devi
ricevere una e-mail da uno dei giocatori, e ripetere tutti i passi, uno per
uno, dall'inizio. Questa è l'unica regola imposta dal sistema, per il
beneficio di tutti i giocatori onesti. Se hai già vinto una volta è anche
merito della loro onestà.
Un in bocca al lupo e buona vincita miliardaria a tutti
NB: L'invio dei 5 Euro non è una forma di pagamento per un'operazione
commerciale, ma una donazione a titolo di ringraziamento per l'opportunità
ricevuta di partecipare al gioco. Infatti i Reports e i consigli che riceverai
non hanno prezzo e ti saranno inviati quindi gratis! Un motivo in più per partecipare,
cominciare a vincere, aguadagnare, a conoscere tanti nuovi amici e a divertirsi con
"il generatore dibenessere del terzo millennio".

BUONA VINCITA MILIONARIA O MILIARDARIA CHE SIA! CREDICI! ARRIVERA' ANCHE x TE!

Ti informo che questo non è uno spamming ai sensi della legge 675/96. Se ti e'
arrivata questa lettera è perchè il tuo indirizzo di posta elettronica è stato
acquisito da fonti pubblicamente consultabili. Da noi non riceverai altre e-mail.
Il Tuo account sarà eliminato dal nostro database.